giovedì 26 settembre 2013

Ricettario

buona sera a tutti...
stasera voglio subito mostrarvi un lavoro finito pochi minuti fa di cui sono troppo soddisfatta!!!!

IL MIO PRIMO RICETTARIO

è stato un progetto svolto in poki giorni ma che era in cantiere già da diverso tempo nato guardando i vari lavori su pinterest la mia fonte di ispirazione oramai!!!

Dunque..materiale di base un quaderno ad anelli di qlli che si usano normalmente a scuola e 2 colori base rosso e giallo....



sulla copertina non poteva mancare una carta fantasia con tema "cucina" una tildina con mestolo e un grembiulino da cucina cucito a mano con del feltro rosso....
per il titolo ho adoperato la fustella Sproutsies x la big shot finalmente in mio possesso!!!
con i fiorellini sempre fustellati ho decorato anche il grembiulino...
vi mostro qualche particolare..




la prima pagina l'ho dedicata ad una citazione che mi sembrava perfetta per un buon ricettario e una buona cuoca:

per gli interni è stato riportato sempre lo stesso schema ovviamente cambia il settore di interesse...ma vediamo in dettaglio...

Antipasti e contorni

 
i primi
 
 
i secondi
 
 
i dolci



ogni settore ha le sue schede che verranno compilate con le singole ricette ma tutte seguiranno lo stesso schema che è qsto:


ed ecco qlche altro particolare



grazie mille per essere arrivate fino in fondo spero vi sia piaciuto...
A presto...
Maria

Nessun commento:

Posta un commento