mercoledì 15 ottobre 2014

Poesie d'autunno...nuova sfida..

 Vinta una sfida ma solo come seconda si cerca subito di vincerne un'altra...
nuovo mese nuovo tema....
"Poesie d'autunno"
anche stavolta il tema mi ha subito ispirato....sarà x i colori...sarà x il momento particolare che sto vivendo...cmq....mi è subito venuta in mente qsta creazione....


un corno portafortuna di sacco contenente delle pigne....tipicamente autunnali correlata di card a forma di foglia  con inciso un poema....

le pigne di diverse dimensioni le ho raccolte per strada pulite e ancora emanano quel tipico odore di incenso....
le la card esterna legata con un laccetto dal caldo colore autunnale sono state tagliate con la portarit e distressate con terra rossastra .
sulla prima sono state attaccate delle foglie vere disidratate (nel microonde..provateci vengono benissimo) raccolte nel giardino di mia suocera..

infine una piccola tag con su scritta una poesia che tanto ricorda parole autunnali ma dal significato molto + profondo e storico...

vi lascio qualche immagine nel dettaglio....






abbellisce il tutto una spighetta e qualche brillantino a forma di cuore...sapete bene che proprio non riesco a fare a meno dei brillantini...

spero vi sia piaciuta la mia interpretazione....
a me tanto...è già nella mia cameretta come abbellimento....
andate sul blog di sognando scrap a vedere le interpretazioni delle altre e in bocca al lupo a tutte!!!

alla proxy

con qstesta creazione partecipo anche al

Challenge 9# " Colori Autunnali" di Arte a tutto tondo


3 commenti:

  1. Ciao Maria grazie per aver partecipato nuovamente al nostro challenge ti aspettiamo anche i mesi prossimi e complimenti per il lavoro! Ovviamente in bocca al lupo!!!! ciao da Elisabetta e il team di Sognando Scrap

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo il tuo progetto,complimenti e grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tonfo =)
    A presto
    Mel

    RispondiElimina
  3. molto molto carina. Grazie per aver partecipato a craft and smash

    RispondiElimina