domenica 4 agosto 2013

Card con tilda 3D

buon pomeriggio
approfittando di un terribile  temporale estivo vi posto una card fatta un bel pò di tempo fa ma consegnata da pokissimo...la mia prima card con tilda in 3D
premetto che il risultato finale mii è piaciuto tantissimo e sono veramente molto soddisfatta di me...

x la card lo spunto è stato preso da una bravissima ragazza del gruppo Scrap...(al momento purtroppo mi sfugge il nome spero mi perdonerà)

ma passiamo al card...


in qsta card mi sono sbizzarrita con pizzi fiori centrini....sulla base di una carta fantasia molto colorata ma dai colori tenui e facilmente abbinabili....

vi mostro i detagli del 3D e i particolari....







anche stavolta ho realizzato una busta abbinata...





ke ne dite??

Nessun commento:

Posta un commento