domenica 4 agosto 2013

card torta con segnalibro

ciao a tutti rieccomi finalmente con un nuovo post dedicato allo scrap
a dire il vero sto creando moltissimo ma ho poco tempo x postare i miei lavori...

qsta sera voglio mostravi una card consegnata poche sere fa ad una mia amica per il suo compleanno...
per realizzarla ho preso spunto da pinterest una fonte inesauribile di idee...
il risultato è stato qsto...


all'interno della card ho voluto dilettarmi con una bambolina colorata da me...e risulta così..


e ora vi mostro i particolari...






a qsta card ho voluto abbinare un segnalibro con contenitore  poichè il regalo era x l'appunto un libro...
ecco il risultato...


 il tutto si presentava nell'insieme così...


per consegnarlo ho pensato di preparare una busta coordinata..oramai ci ho preso gusto...dipingendola personalmente coi colori della card...



Allora ke ve ne pare???

Nessun commento:

Posta un commento