lunedì 17 marzo 2014

5° challenge sognando scrap

ecco la mia pagina creata per il 5° challenge del gruppo Sognando scrap dal titolo appunto "sognando scrap...


facendo scrap si sogna si da libero sfogo alla propria fantasia e immaginazione...
e io in qsto momento qndo scrappo sogno così...
sogno lilla...(colore del mio matrimonio imminente) sogno una sposina...(io tra qlche mese) e tanta luce (i brillantini...)

qlche particolare





speriamo che la mia interpretazione piaccia anche alle altre...

correte a vedere anche le altre interpretazioni su
http://sognandoscrap.blogspot.it/

a presto
maria



4 commenti:

  1. bellissimo il tuo lavoro! mi piace molto... ti faccio tanti in bocca al lupo per il tuo matrimonio e continua a sognare scrap con colori rosei e luccichini... un abbraccio elisabetta (continua a seguirci) ogni mese troverai delle novità interessanti!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie io vi seguo sempre!!crepi il lupo x il matrimonio non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Maria! La tua sposina è proprio sognante! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille.....bhè in qsto periodo della mia vita direi proprio di si!!!

      Elimina