lunedì 24 marzo 2014

Bouquet Rose

ciao a tutti,
eccomi con un nuovo post....tutto dedicato ai fiori....e al mio imminente matrimonio...
la creazione infatti si ispira al mio futuro bouquet....
ovviamente l'originale sarà composto di fiori veri....io invece ispirandomi a qllo ho creato un un bouquet di rose lilla e bianche rigorosamente di carta....tutte tagliate a mano...
le ho intervallate con delle piccole pigne raccolte x strada e dipinte con delle tempere verdi...
per abbellire il tutto ho aggiunto qlche rametto di perline e piccoli fiorellini di stoffa....

ovviamente alle rose e alle pigne ho aggiunto i gambi che ho legato con del nastro lilla....

ma meglio lasciare il posto alle immagini...






ke ne dite?
con qsto lavoro partecipo a
CHALLENGE #3 - Fiori  di Timbri carta e ..
7° CHALLENGE - LA STAGIONE DEI FIORI di Sognando scrap

correte a vedere anche gli altri lavori

a presto.
MAria

3 commenti:

  1. ciao ho visto che hai inserito su sognando scrap la tua foto ma devi inserirla tramite inklinz add your link e seguire la procedure puoi correggerla per favore grazie elisabetta e il team di sognando scrap

    RispondiElimina
  2. che meraviglia il tuo bouquet!! un vero amore!!
    mi immagino il resto delle decorazioni: saranno favolose!!

    grazie per aver partecipato a Sognando Scrap
    :D

    RispondiElimina
  3. Splendido il tuo bouquet, secondo me sarebbe una bella ed originale alternativa ai fiori veri.....!! Grazie per essere con noi in "sognando scrap"

    RispondiElimina