lunedì 15 aprile 2013

Banner semplice semplice

Ciao oggi voglio mostrarvi un lavoretto  di scrap utilizzabile come abbellimento veramente semplicissimo.
Con un avanzo di cartoncino basta tagliare un banner (freccetta)
Gli angoli ke abbiamo tagliato lì incolliamo nello stesso verso a 2 a 2 e con una penna di colore diverso dal cartoncino di base li coloriamo leggermente
Scriviamo al centro del banner quello ke più ci piace con la stessa penna con cui abbiamo colorato e poi incolliamo i triangolini ai lati della scritta 

Il risultato finale sarà questo:


nel mio caso ho scelto un cartoncino semplicissimo bianco e una penna rssa e ho dedicato il banner al mio ragazzo...
per riempirlo un pò di più ho tagliato e incollato una doppia coppia di triangolini avendo un pezzetto + grosso di cartoncino ma nulla vieta di utilizzare solo la coppia che avanza dal ritaglio del banner e incollarlo da un lato della scritta...
il risultato è cmq molto carino...

spero vi sia piaciuto e vi possa essere stato utile..

Alla prox 
Maria 

Nessun commento:

Posta un commento