lunedì 22 aprile 2013

mini Vita...

ciao ragazze...
finalmente posso mostravi un mini realizzato un bel po' di tempo fa ma consegnato solo oggi...

il lavoro è stato un regalo x mia cugina ed era dedicato alle sue 3 bambine.....
ho scelto tra milioni di foto che lei scatta loro quotidianamente quelle + simpatiche e carine ed è venuto fuori questo:


ho scelto tutti colori molto vivaci essendo le bimbe cmq piccole e temi allegri e  spiritosi..e x il titolo ho pensato alla parola "vita" essendo le 3 figlie x mia cugina tutta la sua vita...

vi mostro le varie pagine..


in questa pagina è stata inserita la prima tildina...fatta a mano da me..






 
il fiore fuxia è interamente fatto a mano..
 



nella pagina che segue è stato inserito il cuore pocket... di cui vi ho parlato qualche post precedente...

 il cuore contiene una piccola dedica...




e questo è il retro...


A me è piaciuto molto ma quando è stato aperto gli okki di chi l'ha ricevuto si sono letteralmente illuminati....

e voi che ne pensate??
Maria

Nessun commento:

Posta un commento