mercoledì 10 aprile 2013

Ricettario

Buongiorno, rieccomi dopo una lunga assenza a mostravi come promesso qualche altro lavoro...

Allora prima di tutto voglio farvi vedere un lavoro realizzato a punto croce molto semplice, ma dall'effetto finale molto carino.


come potete notare stiamo parlando di un ricettario, regalo x mia zia amante della cucina e delle ricette...le copia ovunque le legge!!!
la base è data da un normalissimo quaderno , io ho scelto uno con una copertina dal colore molto vivace fuxia ma potete scegliere il colore e la fantasia che + vi piace..

separatamente ho cucito a punto croce la scritta e la torta in questo modo qui



in un secondo momento ho incollato le applicazioni sulla copertina del quaderno con una colla trasparente e il gioco è fatto:

una piccola dedica personale all'interno e il regalino è pronto...
carino no??
alla prox..
Maria

Nessun commento:

Posta un commento