martedì 12 marzo 2013

Nail Art fuxia

Buona sera a tutti i miei lettori,
rieccomi in questi giorni sarò spesso qui a riempire il mio blog il più possibile...ho tantissime cose da mostrarvi...
Allora vi ho accennato nella mia breve presentazione delle mie due passioni: scrap e nail art ed è prorio in merito alla seconda che vorrei mostravi qualcosa adesso...

 
Adoro qsta creazione per i colori e soprattutto per la luce che sprigiona..
l'idea è nata seguendo un tutorial su you tube ma adesso non ricordo precisamente quale..sinceramente xò l'originale veniva fatto con colori molto scuri, personalmente credo che il fuxia renda molto di più....
La realizzazione è un pò lunga e prevede molti passaggi e molta molta pazienza,magari + in là realizzerò un tutorial per chi è interessato...

Alla prox MAria

Nessun commento:

Posta un commento