venerdì 15 marzo 2013

Mini Album con Etichette

Oggi voglio mostravi un Mini realizzato con il riciclo delle etichette comunemente legate a tutti i tipi di abiti, 
il fronte è qsto: 

il retro invece si presenta così:


per la realizzazione ho scelto 3 tipi di etichette, la copertina e il retro ho preferito lasciarli originali perchè presentavano uno sfondo già decorato secondo i miei gusti, idem dicasi per l'etichetta piccolina inserita come 3 pagina...un'etichetta embossata, le altre invece sono state decorate rivestendole con carte, adesivi e perline, 
ma vediamole nel dettaglio:








Ovviamente si può ottenere lo stesso risultato anche utilizzando etichette con forme + particolari...quindi mi raccomando da oggi in poi non si butta + nulla!!!
Alla prox
Maria

4 commenti:

  1. Molto carino, anch'io ho diverse etichette raccolate per "uso futuro" ! Brava!

    RispondiElimina
  2. Molto carina come idea e come progetto, se vuoi passa dal mio blog anche se l ho inaugurato da poco :)

    RispondiElimina