giovedì 14 marzo 2013

Nail art multifunzionale

Ho sempre pensato che una donna deve essere sempre elegante e  curata anche semplicemente per andare a lavoro e poichè spesso la prima cosa che un uomo guarda in una donna sono le mani soprattutto se come me lavora ad un pc le mie mani sono sempre ben curate....
mi piace cambiare smalto e decorazione a seconda degli abiti che indosso...
qsta nail è una delle mie preferite e la ripropongo molto spesso..



 
 la reputo una creazione molto fine e allo stesso tempo l'argento le da un tocco di eleganza,
la si può facilmente riproporre anche sui piedi ottenendo un ugual risultato:

 
A seconda del colore di base usato può essere utilizzata in svariate occasioni dal lavoro ad una festa
 
 
Non a caso l'ho riproposta ad una mia amica per un matrimonio nei toni dell'oro ed il risultato  è stato questo:



 Ma per evidenziarlo di più in un secondo momento abbiamo deciso di alternare rosso e oro..e il risultato è stato èiù evidente :


Che altro aggiungere...basta chiedere il colore e la stessa creazione assume un aspetto diverso come avete potuto notare..basta solo lasciar correre la fantasia...
Alla prox
Maria

Nessun commento:

Posta un commento