lunedì 25 marzo 2013

Nail art compleanno

effettivamente comincio a trascurare un po' troppo il mio blog e ho tantissime cose da farvi vedere..
allora come anticipavo qlche post fa sabato è stato il mio compl...
tra i tanti regali mia madre mi ha regalato l'abito per la serata...un abitino fuxia con dei brillantini sul davanti molto carino aderente corto..

pertanto non potevo non creare una nail art adeguata all'abbigliamento per la festa:


un french fuxia come l'abito con delle striscette  dello stesso colore ma tutto contornato d'argento che richiamava i brillantini dell'abito stesso





infine vi mostro una foto della serata giusto x darvi un'idea di qsto abito tanto nominato in qsto post, purtroppo xò non si vede x intero...

 
e anche per qsta volta è tutto
Maria

Nessun commento:

Posta un commento