martedì 19 marzo 2013

Diario Anniversario

Ciao, 
oggi voglio parlarvi di un lavoro molto complesso che mi ha impegnata per moltissimo tempo ma il cui risultato mi ha lasciata molto soddisfatta. 
si tratta di un vero e proprio diario che racconta il primo anno di fidanzamento tra me e il mio ragazzo. 
Ovviamente stiamo parlando di un diario scrapposo...in tutto e per tutto..
all'interno ho decorato ogni singola pagina dividendo la nostra storia per mesi a partire da quello in cui ci siamo fidanzati...per i titoli dei mesi ho scelto timbri embossati argentati...e per ogni mese ho dedicato una pagina ad una frase che rappresentasse un pò la nostra storia d'amore....
ma vediamo un pò nel dettaglio quello che vi sto raccontando...

























come si può notare ogni pagina è in tema col mese e per ogni mese è stata scelta una foto inerente a qualcosa di accaduto.
ma voglio mostrarvi adesso qlche particolare inserito in qlche pagina e che può essere sfuggito in un quadro d'insieme...
inizamo dal titolo...è stato ricavato ritagliando una striscia adesiva morbida di spugnetta paraspifferi...da un senso morbidoso ed essendo grigio stacca molto bene dal fondo rosa e bianco...
ma procediamo..

la tasca abilmente applicata su una pagina e creata con un cartoncino è stata abbellita con un trasferello e nasconde anch'essa una doppia foto...

 anche la fotina rosa in alto presenta in realtà una piccola sorpresa...è una fisarmonica con altre 3 foto decorate...richiudibili su se stesse...

bhè credo di avervi mostrato proprio tutto...se mi è sfuggito qlcosa sono qui potete scrivermi e chiedermi..spero vi sia piaciuto...
alla prox..
Maria 

3 commenti:

  1. non puoi non essere soddisfatta!!!
    è un lavoro bellissimo, lunghissimo e realizzato proprio bene... pieno di dettagli e di storie... deve essere un'emozione unica sfogliarlo...
    senza parole, per la fantasia e la costanza nel conservare i pensieri e gli oggetti per poterlo realizzare..
    WOW

    RispondiElimina
  2. Fai bene ad essere soddisfatta, primo perchè l'idea è semplicemente splendida e poi perchè hai fatto un lavoro bellissimo, ricco di ricordi e sorrisi.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze avere commenti così positivi da professioniste come voi mi emoziona visto ke sono all.inizio

    RispondiElimina