venerdì 14 giugno 2013

Card Giada

ciao a tutti,
scusate ancora una volta la mia assenza..proprio non riesco ad essere costante nell'aggiornare il blog nonostante abbia molte cose da mostrarvi...
ma andiamo con ordine...
settimane intense dedicate tutte alle card...un nuovo mondo x me...ma vi dirò mi sono divertita nel farle e credo ne farò ancora molte...

prima card nata....una di ringraziamento per la mia Amica Giada una ragazza stupenda conosciuta grazie ad un gruppo di scrappers conosciuto tramite facebook...una ragazza molto dolce e soprattutto disponibile che come ho pubblicato alcuni post fa mi inviò un sacco di fustelle che sto usando tantissimo...


base Kraft sulla quale ho utilizzato una carta fantasia stamperia che adoro con tonalità di rosa e verde e una carta un fondo rosa, con la stessa carta fantasia  ho creato a mano (ancora x poco spero ad agosto dovrebbe arrivarmi la big!!!) 2 farfalle decorate con brillantini e perline...
ad impreziosire il tutto un piccolo nastro di raso verde a richiamare i colori della carta fantasia di base leggermente arricciato..


l'interno richiama la farfalla iniziale e presenta una tasca con una tag dove è scritto un piccolo pensiero personale...
il retro è molto semplice...

per inviarla ho pensato di creare anche una busta abbinata....


e nel complesso risulta così...


che ne pensate??
la destinataria è stata molto contenta e io sono felicissima xkè ci ho messo realmente il cuore x esere la prima card poi non mi sembra male!!!!!

Alla Proxy
MAria

Nessun commento:

Posta un commento