domenica 30 giugno 2013

Card love

buona domenica...
nuova card tutta x voi....
stavolta in occasione del mio "anniversario" col mio boy precisamente 1 anno e 7 mesi ho pensato di creare una card tutta rivolta all'amore da regalare al mio lui....
ovviamente xò avete già imparato che qndo penso al mio boy i colori sono sulle tonalità del blu come i suoi okki...ed ecco coma è venuto fuori....


per la prima volta ho voluto sperimentare una  tecnica nuova....
l' inserimento di un timbro colorato da me....(la coppia che balla) posizionato a rilievo su una carta fantasia già a rilievo sulla card per permettere al cuore finestra di ospitare il cuore di gomma crepla che risulta essere inserito all'interno...

proseguendo...

internamente la card presenta una simil bustina creata con un centrino precedentemente tinto in blu...che ospita la tag con dedica...e altri 2 cuoricini che richiamano la carta fantasia e la crepla...

il retro...
 


la card è stata inserita in una busta fatta solo di timbri...un set stamperia sull'amore...
   fronte 

   retro


e nel complesso risulta così...


che ve ne pare??
Alla proxy creazione
Maria

Nessun commento:

Posta un commento