domenica 2 giugno 2013

Compleanno del mio boy..

buona domenica a tutti...
finalmente riesco a  trovare un po' di tempo per mostrarvi un po' di lavori arretrati...già consegnati ai destinatari...
iniziamo con mini realizzato per il compleanno del mio boy..lo scorso 27 maggio..

la struttura completa delle busta che lo contiene si presenta così...



il mini presenta 3 tasche..che contengono rispettivamente delle tag di diverse dimensioni...
 
infatti da solo si presenterebbe così...
 
    fronte
 si può notare in alto a dx l'inserimento di un trasferello e a sx un cuore di brillantini...
in basso un fiocchetto di nastrino
    retro
 
le rispettive tag nell'ordine sono state decorate così:
 
le prime 2 nella prima taschina avanti sono così:
 



 
il centrino è stato colorato con l'utilizzo di un tamponcino blu x omogenizzare il tutto al colore di base che è il blu...

a seguire la seconda tag nella seconda tasca è qsta:
stessa tecnica x colorare il centrino grande di base della tag..

e l'ultima tasca + nascosta contine l'ultima tag che si presenta così_
qui sono stati inseriti fiori di feltro resi luminosi con un brillantino centrale e un po' di polvere glitter argento.
il retro di qsta tag contiene una dedica un po' privata che xtanto non mostro...

i fiori di feltro sono il punto di base che richiama la busta..che vi mostro nel dettaglio..
qui la targhetta e il banner blu sono realizzati con un nuovo materiale gommoso di cui vi ho parlato qlche post fa...la resa non è male anche se i bordi non sono perfettissimi!!!!

che altro dire al mio boy è piaciuto tanto e a voi????

Alla proxy
MAria

3 commenti:

  1. Penso che il tuo ragazzo non possa non aver apprezzato il tuo album... complimenti! non e' facile creare album da uomo!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie pensa giada ke io li creò x lo più x lui quindi quasi tutti al maschile mi sono specializzata!! Ah ah

    RispondiElimina
  3. Grazie pensa giada ke io li creò x lo più x lui quindi quasi tutti al maschile mi sono specializzata!! Ah ah

    RispondiElimina