domenica 30 giugno 2013

Nail art scaglie viola

ed eccomi con una nuova prova di nail art....
il sabato che ho + tempo mi diverto a sperimentare...
era un po' di tempo che mi frullava x la mente l'idea di voler provare a inserire sullo smalto perline paillettes o qlcosa di simile....
per la prima volta ho optato per delle scagliette luminose viola un po' + scure della tonalità di smalto che avevo scelto abbinato alla nuova tuta che avevo acquistato x la serata "sprint" che mi aspettava...

il risultato istantaneo è stato simpatico.....

 
 
ho scelto di mettere le scagliette solo su un dito..il medio...

  il dettaglio

 
 





unico problema non reggono molto e a fine serata molte erano già cadute nonostante avessi provato a fissare con il top coat....
che dire riproverò con le perline....

vi saluto mostrandovi l'abito a cui erano abbinate.....
Alla Proxy
MAria



2 commenti:

  1. CHE BELLA QUESTA TUTA.E WOW SEI BELLISSIMA VESTITA COSI' MI PIACI MOLTO...COMPLIMENTI ANCHE PER LA FANTASIA NAIL.. NINI L'ARTE NON SI FERMA DAVANTI A NIETE!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanti complimenti...finisce che poi ci credo sul serio!!!!

      Elimina