martedì 4 giugno 2013

Mini Anniversario

ciao a tutti
come promesso rieccomi con un nuovo mini...regalato ai miei genitori x il loro 35° anniversario di matrimonio
la struttura è quella che già vi ho proposto x il mini x il compl del mio boy...ricordate qllo con le 3 tasche e le varie tag..ma stavolta i colori e la busta che lo contiene sono estremamente diversi...

ma basta chiacchiere.....passiamo alle foto..


qsto è come si presenta il mini

 
 passiamo alle varie tag e tasche...
prima tasca contiene 2 tag: nel caso specifico i nostri regali :
2 biglietti aerei x Venezia andata e ritorno e un soggiorno in un hotel a MEstre...
il tutto x un lungo weekend di 4 giorni per festeggiare l'anniversario

 


seconda tasca altra tag...
foto che attesta il loro amore che dura da 35 anni!!!!molto semplice decorata con un banner che ricorda il loro vero amore e una farfalla....e una piccola cornicetta ritagliata con l'aiuto di semplici forbici decorative..
 

ultima tasca e ultima tag altra foto con banner e fiori sempre dei colori predominanti il mini..
caratteristica della tag è la dedica sul retro...(dedica che preferisco non pubblicare x privacy)

il mini vuoto si presenta così..
  fronte

  retro

il fronte è decorato con un girasole fiore preferito dai miei genitori....
e infine la busta nel dettaglio si presenta così...


i miei genitori sono rimasti davvero contentissimi....ho colto proprio nel segno...


Allora voi che ne pensate??
quale versione vi piace di +??qsta o qlla del mio boy??
Aspetto qlche commento......
Alla proxy
MAria

4 commenti:

  1. Bellissimo anche questo! Mi immagino quando finalmente avrai la big shot cosa combinerai!! Vai alla grande Maria

    RispondiElimina
  2. Ps: la citazione sotto il nome del tuo blog è "wow" bellissima!!!!

    RispondiElimina
  3. Effettivamente non vedo l.ora ke mi arrivi!!!!

    RispondiElimina