venerdì 21 giugno 2013

Mini Irene

buona sera a tutti,
finalmente ieri sono riuscita a consegnare il mio piccolo mini alla mia amica Irene, e oggi finalmente posso mostrarlo anche a voi....
è un mini dalla struttura molto semplice composto da e pagine e 2 tag...

colore di base verde per richiamare il colore della sua cameretta ....


la copertina come potete vedere è stata abbellita con dei fiori fustellati...regalo della mia mitica amica Giada...(il suo nome ultimamente ricorre spessissimo nel mio blog ma grazie ai suoi regalini  ho potuto terminare molti dei miei lavori), perline e nastrini...

l'interno...
la prima pagina...


lateralmente ha un taschino che racchiude la tag...il cui fronte è qsto....

 
 
 
 e qsto è il retro....


la seconda pagina..


contine ela seconda tag...fronte...
 retro...

il retro del mini è qsto...

ho abbellito anche la busta che lo conteneva richiamando i colori del mini...


e alla fine il tutto si presentava così....

 

semplice ma carino.....alla mia amica  è piaciuto e a voi???
Alla proxy
 
MAria


Nessun commento:

Posta un commento